Eseguire file .jar con Ubuntu

Discussione delle problematiche relative alla installazione, configurazione e utilizzo di singoli programmi.
paolo
Fresh Pinguinus
Fresh Pinguinus
Indica il numero centrale della lista (tre): 3

Re: Eseguire file .jar con Ubuntu

Messaggioda paolo » domenica, 27.12.2009, 19:32

grazie:) gentilissimo,provo e ti faccio sapere..se mi metti in contatti con questi ragazzi te ne sarei grato perchè il terminale è bello ma ha qualche piccolo problema(ad esempio la connessione wifi con alice)che vorrei risolvere..anche perchè ho chiamato la nokia e non sa aiutarmi,sono andato al centro nokia e non l'hanno ancora mai avuto in mano un n900;poveretti ne sapevano meno di me..grazie ancora e buon anno!

paolo
Fresh Pinguinus
Fresh Pinguinus
Indica il numero centrale della lista (tre): 3

Re: Eseguire file .jar con Ubuntu

Messaggioda paolo » domenica, 27.12.2009, 19:33

zeno ha scritto:
paolo ha scritto:ragazzi scusate ma io ho appena acquistato un nokia n900 cn os linux..ho scaricato qlc gioco .jar ma nn ho la più pallida idea di come aprirlo una volta incollato nel telefono..pensavo che aprendo (dal computer) il file con winrar ci avrei trovati dentro un file .install e avrei copiato quello sul mio telefono ma questo file non c'è..scusate ma è la prima volta ke mi imbatto in linux:)

In realtà non so come funziona sull'n900 (complimenti per l'acquisto cmq!) ma credo che dovrebbe essere sufficiente lanciarlo come una normale applicazione dopo aver raggiunto il file con un file.manager... quindi doppio click o equivalente. Nel caso in cui non funzioni questo metodo, contattami in privato e ti indirizzo su una chat+forum dove ti metto in contatto con alcuni ragazzi che hanno il tuo stesso smartphone e che a breve inizieranno a sviluppare nuove app :)

grazie:) gentilissimo,provo e ti faccio sapere..se mi metti in contatti con questi ragazzi te ne sarei grato perchè il terminale è bello ma ha qualche piccolo problema(ad esempio la connessione wifi con alice)che vorrei risolvere..anche perchè ho chiamato la nokia e non sa aiutarmi,sono andato al centro nokia e non l'hanno ancora mai avuto in mano un n900;poveretti ne sapevano meno di me..grazie ancora e buon anno!

Torna a “Programmi”