Messaggio
da Argolinux » lunedì, 29.06.2009, 0:49
Salve, sono Argolinux e sono di Irsina, in provincia di Matera. Ho 14 anni ed uso Linux da ormai due anni. Ho cominciato con Puppy per via di un vecchio pc ed ho provato Ubuntu, Mandriva e Fedora. Nel momento in cui scrivo sto installando in Virtualbox ArchLinux, che ho trovato ostica rispetto alle altre. Non posso dare aiuto diretto e concreto, ma già far parte di un LUG è una bella soddisfazione. Sogno di diventare un Hacker, e proprio questa guida mi ha spinto a cercare un LUG nelle vicinanze, dato che LUGania sembra andato e mi scocciava entrare in un LUG di cui non potevo sentirmi parte. Mi complimento con voi per tutto il lavoro che fate e, se possibile, spero che vi possa essere in qualche modo d'aiuto. Ho installato a due miei amici Ubuntu - sono Utonti, mi sono dovuto arrangiare =) -, ma sento che posso servire in altra maniera. Con luxfetto,
Argolinux
Aggiorno
Arch Linux dopo l'installazione rimane da linea di comando!! Se ci voglio installare KDE o GNOME, devo collegarmi ad internet... cosa impossibile senza i driver wireless!!! Pensavo che il problema driver si fosse estinto, e invece...mi darò a Gentoo Linux, penso... o a gOS... ma per scopi diversi... 1.Gentoo dovrebbe essere la più difficile distro e 2. gOS mi affascina perchè è una cosiddetta webdistro...
Win-Vista-Installer--> Load=[Install.bin] Load=[Linux-Destroyer] Load=["d3dx9_27.dll" in CPU]-->Error. The CPU isn't RAM.Failed. This copy of Windows Vista isn't provided of Blue Screen Of Death. Please contact our support for dis-information.